Mare e Natura

Montagne, verdi vallate che si spingono fino ad abbracciare il mare formando insenature e baie; potrete trovare rocce a picco sul mare e lunghe spiagge di sabbia.

L’offerta balneare del ponente Ligure è rinomata fin dai tempi degli Zar; troverete dalle comode spiagge attrezzate ai disco-beach, senza trascurare spiagge per famiglie e per i nostri amici a quattro zampe.

Uno splendido entroterra dove potrete trovare sentieri per trekking o mountain bike, tra gli ulivi ed i vigneti, tra le coltivazioni a fasce su terrazzamenti o ancora più in alto nell’incontaminato bosco mediterraneo sempreverde.

L’entroterra Ligure è inoltre da tempo divenuto il paradiso sei Bikers, grazie ad una rete di itinerari di più di 2.000 Km per soddisfare le esigenze di ogni appassionato o amatore; offre infatti dai facili sterrati per famiglia sino a agli impegnativi single trek per il divertimento degli sportivi più allenati. Tracciati tutti tabellati con una segnaletica internazionale, che permette di passare dall’Italia alla Francia e viceversa senza perdere la strada.